In occasione dell’uscita del nuovo album di Francesco Renga “Un giorno bellissimo“, Play.me by Dada , il servizio che ti permette di accedere a 4 milioni di brani musicali via web e via mobile, premia i fan digitali più veloci e mette a disposizione 45 pass (15 per città) per l’esclusiva proiezione dello showcase di presentazione del nuovo album “Un giorno bellissimo”, in uscita il prossimo 23 novembre.
A un anno da “Orchestra e Voce“, e anticipato dall’omonimo singolo in rotazione radiofonica dallo scorso ottobre, esce “Un giorno bellissimo”, il nuovo disco di Francesco Renga.
Play.me by Dada , il servizio che ti permette di accedere a 4 milioni di brani musicali via web e via mobile, premia i fan digitali più veloci di Francesco Renga e mette a disposizione 45 pass (15 per città) per l’esclusiva proiezione dello showcase di presentazione del nuovo album “Un giorno bellissimo”, in uscita il prossimo 23 novembre.
Partecipare al contest per vincere uno dei 45 pass e assistere dal cinema della tua città (Milano, Roma, Napoli) alla proiezione dello showcase di Renga, segui le seguenti istruzioni:
– il giorno 10 novembre alle ore 16.00, collegati alla pagina di Francesco Renga su Play.me (http://www.dada.it/music/francescorenga/un-giorno-bellissimo_5081700a.html ) e scarica il singolo “Un giorno bellissimo” tratto dal nuovo album;
– invia una mail con oggetto “Showcase Francesco Renga” allo staff (dadadj@staff.dada.net ) indicando nome, cognome, Dada username e la città di preferenza tra Milano, Roma o Napoli.
Saranno i primi 45 utenti (15 per città) a vincere un pass per trascorrere “Un giorno bellissimo” con Francesco Renga.
Se vuoi provare ad aggiudicarti due pass per assistere alla diretta dello showcase, iscriviti al sito ufficiale di Francesco Renga.
You may also like
-
La giovane violinista Clarissa Bevilacqua dal vivo a Milano per la ripresa degli eventi Feltrinelli dedicati alla musica classica
-
Ashanti, la regina dell’R&B, celebra i 20 anni dal suo album multiplatino entrando nel mondo dei Non-Fungible Token
-
Looking at porn: il nuovo singolo di Karin Ann che si avvale di importanti collaborazioni
-
Musicisti e studio registrazione: un rapporto che merita di essere salvaguardato
-
Tiziano Ferro, l’artista italiano al top delle classifiche